Icona di ricerca download.it
Advertisement

iMyfone D-Back per Mac - Recupera i dati persi dal tuo iPhone!

iMyfone D-Back per Mac - Recupera i dati persi dal tuo iPhone!

Voto (15 voti)

Licenza: Versione di prova

Versione: 3.7.6

Compatibile con: Mac

Disponibile anche per Windows

Voto

Licenza

(15 voti)

Versione di prova

Versione

3.7.6

Compatibile con:

Disponibile anche per

Mac

Windows

Pro

  • Potente motore di recupero
  • Può recuperare da più dispositivi/aree
  • Può anche ripristinare i dati persi direttamente all'applicazione
  • Facile da usare

Contro

  • Non è un programma gratuito
  • Non tutti gli smartphone iOS sono compatibili

Tra tutti i milioni di utenti di telefoni iOS, molti finiscono per perdere dati e non sono consapevoli che possono utilizzare il programma per computer Mac iMyfone D-Back per recuperarli immediatamente, senza dover occupare spazio sui loro telefoni.

Panoramica di iMyfone D-Back

È piuttosto raro trovare un'applicazione per telefono che funzioni effettivamente dal tuo computer Mac, ma è proprio questo il caso di iMyfone D-Back. Diciamo che hai foto e video sul tuo telefono che semplicemente non riesci più a trovare. Non sai dove siano finiti, ma sono spariti. Invece di sprecare spazio e potenza di elaborazione con il tuo telefono, puoi ottenere il programma iMyfone per il tuo desktop o laptop e semplicemente collegare il tuo telefono, dove viene letto come un HDD esterno, e il potente programma lo esamina alla ricerca di dati persi. È abbastanza semplice e molto interessante.

Il programma iMyfone D-Back è stato creato da iMyfone Technology Co, Ltd ed è disponibile solo come versione di prova gratuita. Quindi, avrai una funzionalità limitata e una finestra di prova durante la quale potrai utilizzare il programma, ma poi ti sarà chiesto di pagarlo. È disponibile per i sistemi operativi Mac e Mac OS X ed è un piccolo strumento molto utile che accessa al tuo telefono senza bisogno di occupare spazio su di esso.

Come funziona iMyfone D-Back

L'idea dietro questo programma ha una doppia finalità. Primo, è pensato per essere un programma che usi per il tuo telefono senza dover effettivamente sfruttare spazio e potenza dal tuo telefono. In secondo luogo, i computer di dimensioni maggiori sono molto più potenti degli smartphone, quindi ottieni un programma più potente capace di trovare e recuperare più dati persi di quanto il tuo telefono potrebbe mai fare. Si apre su uno schermo attraente in bianco e blu, con le tue opzioni stampate in lettere grandi.

Vedrai una barra blu sul lato sinistro dello schermo, con opzioni come Recupero Intelligente, Recupero da Dispositivo iOS, Recupero da iTunes e persino Recupero da iCloud. Con il tuo telefono collegato, selezionerai semplicemente l'opzione corrispondente e permetterai l'inizio del processo di recupero. Vedrai categorie come Messaggi, Cronologia chiamate, la tua lista di app e dati multimediali che il programma ha trovato. Si spera che i tuoi dati eliminati siano contenuti all'interno.

Caratteristiche di iMyfone D-Back

Una delle cose più interessanti di questo dispositivo in particolare è che va oltre il semplice recupero per smartphone. Diciamo che ti trovi su iCloud e hai molti dati preziosi lì salvati ma ne hai persi alcuni. Puoi anche sincronizzare questo programma con il tuo account iCloud e trovare dati cancellati lì. Lo stesso vale per il tuo iPod, se hai misteriosamente perso alcune canzoni o file video.

Nel complesso, il programma è abbastanza semplice e intuitivo. Tutte le opzioni sono esposte chiaramente, e la parte più difficile nell'usare questo programma è il fatto che dovrai aspettare il completamento della scansione, che potrebbe richiedere del tempo.

Pro e Contro di iMyfone D-Back

Pro

  • Potente motore di recupero
  • Può recuperare da più dispositivi/aree
  • Può anche ripristinare i dati persi direttamente all'applicazione
  • Facile da usare

Contro

  • Non è un programma gratuito
  • Non tutti gli smartphone iOS sono compatibili